venerdì 9 ottobre 2015

Affascinata da ... LibriBianchi

Ieri ho ricevuto una newsletter, ammetto che come spesso mi succede mi sono chiesta come fossero arrivati alla mia e-mail.

Dopodichè ho visto un'immagine


e me ne sono letteralmente innamorata. 
Mi piace tutto, dai cromatismi alla scelta nella distribuzione dei quadri e delle opere. 
Nonchè la presenza di un'amata Thonet.

A questo punto mi sono soffermata a leggere.
Fortunati lettori milanesi, dal 23 al 25 ottobre questi spazi saranno visitabili. 
Si tratta dell'atelier di Lorenzo Perrone.

Eclettico artista e scultore, reinterpreta libri veri in chiave poetica ed assolutamente minimalista.
Si spogliano di parole e colori per trasformarsi in sculture 'ingessate'. 
Si fermano per suggellare un momento, per interpretare forme nuove e far parlare di se' come oggetti puri e afunzionali.






E' davvero un peccato per me non poter partecipare, ma se qualcuno di voi ci andrà attendo un dettagliato feedback, grazie!

A presto,
M.

Foto degli interni di Denise Bonenti
Foto delle opere di Franco Berra

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...