martedì 1 aprile 2014

Il primo mese di "Un' idea al giorno" - part.2

Ecco, come promesso, la prima metà del mese appena trascorso.
Gli ultimi 15 suggerimenti in pillole e da domani ci troviamo ogni mattina per un' idea nuova!

14.03

Semplicità ed eleganza: un insieme di vecchie cornici, una piccola poltrona, una luce a discesa e... Un caffè! Buongiorno!

13.03

Abbandonare gli schemi a volte puó essere davvero facile, ecco un'idea per il tavolino del salotto, un insieme di tronchi con un disco metallico come base d'appoggio. Li puoi comporre come vuoi e spostare all'occorrenza.

12.03

La primavera sembra essere arrivata e allora perchè non farla entrare in casa? Pannelli in legno da dipingere o vecchie piastrelle in fantasia saranno perfette come reggi vaso da muro!

11.03

Perchè accontentarsi delle solite testiere?!? Ecco un idea originale e fai da te: cassetti di un vecchio comó dipinti e riassemblati, perfetti anche come libreria!

10.03

Pittura lavagna: è sempre un'ottima idea! Si possono realizzare campiture di qualsiasi forma e l'ideale è applicare al di sotto della pittura magnetica, risultato garantito!

09.03

Ormai sono diventati la mia ossessione, ad ogni mercatino ne acquisto almeno un paio, ma sono troppo divertenti! In più sono un ottima idea per dare nuova immagine ad un vecchio mobile che magari ci ha stancato. Scusate... Parlo dei pomelli!!! Economici e facili da montare li ho utilizzati spesso anche su semplici mobili ikea, ovvio, uno diverso dall'altro, per forma o colore, diventano il dettaglio che fa la differenza!

08.03

Non so voi ma io nei locali cerco sempre di accaparrarmi il posto in panca, è comodo, avvolgente e mi rilassa. E dunque perchè non avere lo stesso in casa? Sto proponendo molto questa soluzione così come il divanetto da pranzo: un successo garantito!

06.03

Un vecchio tavolo sbiancato, una panca in muratura, tanti cuscini dai colori naturali e una lampada retró ma ancora attuale -seletti le ripropone in silicone- Semplicità e armonia.

05.03

E oggi un ispirazione per le vecchie sedie in midollino: recuperarle applicando cuscino sulla seduta e piccolo cuscino poggiatesta in coordinato! Belli i colori di questa composizione!

04.03

Un idea originale, semplice ed economica! Sottopentola ikea dipinti delle tonalitá giuste per armonizzarsi con l'angolo office. Bellissima!

01.03

Non limitare il colore ad un'unica parete, dai armonia alle stanze dipingendo anche il soffitto, in questo modo solo dipingendo riusciranno a divenire degli ambienti speciali ed accoglienti!

28.02

Aspettando la primavera ecco una bella idea per un grande terrazzo o un bel giardino!

27.02

Semplice eleganza, a volte non servono grandi cose, solo grandi idee!

A presto per altre nuovo idee e suggerimenti!

M.
















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...